Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge
Spiagge

Spiagge

RELAX IN SPIAGGIA E DIVERTIMENTO

Le spiagge che circondano il Chia Laguna Resort in Sardegna sono tra le più belle del Mediterraneo, uno scenario che supera l’immaginario esotico senza varcare l’oceano: dune bianche, acque cristalline, ginepri secolari, lagune dai riflessi multicolore.
Ogni hotel ha la propria spiaggia di riferimento.

Spiaggia Dune di Campana

A 700 metri da Laguna, Village e Oasi si trova la meravigliosa spiaggia di fine sabbia bianca orlata dalle dune, raggiungibile con il divertente trenino Chia Express, a disposizione degli ospiti tutto il giorno. Per i clienti del Laguna, il servizio di spiaggia prevede un’area VIP riservata e la possibilità di raggiungere il Beach Club con un servizio di transfer privato direttamente dal Ricevimento dell’hotel.

Spiaggia di Monte Cogoni

Dal Baia, scendendo a piedi lungo un sentiero naturale composto di 60 gradini scavati nella roccia, si raggiunge la candida e soffice spiaggia del promontorio, dominata dall’imponente Torre di Chia. Il Beach Club del Baia riserva agli ospiti dell’hotel e alle loro giornate sul mare un impeccabile servizio ‘pieds-dans l’eau’. Lettini e spazi d’ombra a giusta distanza di privacy, attività di mini-club per i più piccoli.

Spiaggia de Su Giudeu

Sul versante occidentale della spiaggia delle Dune di Campana, si trova una delle spiagge più belle del Mediterraneo: lunghissima, sabbia chiara e mare da sogno. E’ la spiaggia di Su Giudeu. Intorno le dune sulle quali si arrampicano secolari ginepri modellati dal vento. A 150 metri dalla riva, facilmente raggiungibile a nuoto, si trova l'isolotto di Su Giudeu, un grosso scoglio granitico punteggiato di macchia mediterranea, sul quale, in primavera, sono solite pascolare le capre. La spiaggia è stata set di film e spot pubblicitari.

Spiaggia di Tuerredda

E’ considerata una delle spiagge più belle della Sardegna. Il colpo d’occhio sulla baia di Tuerredda, che si ha percorrendo la strada panoramica per Teulada, a soli 3 km da Chia, conquista l’anima con i suoi colori che variano dall’azzurro dei fondali al verde trasparente dell’acqua a riva, spaziando fino al bianco dell’arenile. Tuerredda appare dall'alto con la sua isola, raggiungibile facilmente a nuoto in uno scenario unico punteggiato di barche a vela che sembrano come sospese sull'acqua cristallina.

Spiaggia di Piscinnì

Impossibile non rimanere incantati davanti alla bellezza di Piscinnì. Si raggiunge con la bellissima Strada Panoramica della Costa del Sud, continuando ancora per circa 6 km dopo la Spiaggia di Tuerredda. Nella solitudine più totale per dieci mesi all’anno, vanta un’incantevole spiaggia di sabbia fine e bianchissima, bagnata da acque azzurre e trasparenti. Piscinnì è una bella insenatura con piccole calette e banchi di rocce. In bassa stagione è facile trovare, mollemente adagiate sulla spiaggia, un gruppo di mucche che, dalle colline vicine, scendono a pascolare “al sole”.