Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?
Inviaci la tua richiestaAl Chia Laguna da tempo supportiamo attività dedicate alla comunità e all’ambiente.
Oggi facciamo un passo avanti importante con Chia Laguna Solidale: Sabato 21 ottobre, il primo evento è dedicato alla Cooperativa Killia. Tutti i fondi che raccoglieremo insieme ai partecipanti saranno destinati a realizzare la loro casa famiglia per bambini orfani con disabilità.
Dalla ristrutturazione completa di un edificio, nascerà una casa moderna, accogliente, senza barriere architettoniche che darà ospitalità a 5 bambini in attesa dell’adozione.
#ADOTTAKILLIA
Killia significa culla, in lingua sarda. È un nome che è già una descrizione: la cooperativa è attiva e conosciuta anche per i suoi progetti di pet therapy nelle scuole, nel carcere minorile di Quartucciu e presso alcuni centri per anziani.
Puoi conoscere meglio Killia e le sue attività visitando il loro sito
Chia Laguna Solidale vuole far conoscere la situazione dei bambini con disabilità e in attesa di adozione. Raccogliere fondi, parlare di soluzioni, portare consapevolezza.
Lo faremo con una giornata di sport e di festa, davanti al mare più bello: in modo che la felicità nasca dalla felicità.
I grandi potranno sfidarsi in un torneo di padel, per i bambini ci sarà una fantastica mini accademia di calcio, conclusa con una partitella. E poi giochi in piazza per i più piccoli, intrattenimento per tutte le età e un delizioso brunch in uno dei ristoranti del resort.
Conrad Event Space dalle 10.00 alle 10.45
Dalle 09.00 alle 13.00, 16 coppie dai 16 anni in su si sfideranno in un torneo a scontro diretto.
Dalle 11.00 alle 12.30, i bambini dai 6 ai 12 anni potranno imparare tecniche e segreti dagli esperti della Futura calcio Academy. Max 20 partecipanti.
Dalle 11 alle 12.30 per tutti i piccoli e grandi ospiti dai 4 anni in su.
Dalle 12.30 alle 15.00 con Intrattenimento per bambini