Prenota la tua vacanza

Hotel

Scegli un hotel
  • Hotel Laguna
  • Baia di Chia Resort Sardinia
  • Hotel Village

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età Bambino 1

1-+

Età Bambino 2

1-+

Età Bambino 3

1-+

Camere

1-+

Room 1

Adulti

1-+

Bambini

0-+

Do you have a Special Code?

Vantaggi prenotazione diretta

  • Miglior tariffa garantita
  • Bambini gratuiti sino a 12 anni
  • Early check-in e late check-out
  • Cocktail di benvenuto
  • Wi-Fi gratuito

Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?

Inviaci la tua richiesta
← Back to top

Il nostro impegno per voi. Informativa Covid-19

06 Ago 2021
News da Chia Laguna

Abbiamo implementato una serie di protocolli operativi che garantiscono i più elevati standard di sicurezza e tutela della salute dei nostri ospiti e del nostro staff in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e alle normative italiane previste dagli organi competenti.

Una specifica COVID UNIT verifica quotidianamente la puntuale e diligente applicazione delle procedure di prevenzione e ne monitora costantemente l’efficacia.

 

Il Green Pass, per la sicurezza di ospiti e clienti esterni

Il nostro primo impegno è sempre rendere la vostra vacanza sicura e serena.

Così applichiamo scrupolosamente le nuove norme che dal 6 agosto 2021, in alcune situazioni, prevedono per gli ospiti dei nostri hotel e i clienti esterni l’uso del Green pass.

Agli ospiti dei nostri hotel nella maggior parte dei casi non è necessario il Green pass ma è richiesto solo per accedere, se al chiuso, alle zone umide della spa, alle palestre, alle piscine e al centro benessere e per i meeting, i convegni e i congressi.

I clienti esterni non hanno bisogno del Green pass per accedere ai ristoranti all’aperto e alla piazza fino alle 21. È necessario invece per i ristoranti al chiuso, per meeting, convegni e congressi e per accedere alla piazza durante gli spettacoli.

 

Green pass o Tampone effettuato massimo 48 ore prima* Clienti Interni
Check-in Hotel No
Trattamenti estetici al chiuso No
Zone umide / palestre / piscine/ centro benessere al chiuso Si
Zone umide / palestre / piscine / centro benessere all’aperto No
Ristorante al Chiuso No
Ristorante all’aperto No
Meeting, convegni, congressi, con partecipazione in hotel Si
Piazza durante gli spettacoli (21:00 24:00) No
Piazza durante il giorno (eccetto 21:00-24:00) No

*il tampone va ripetuto ogni 48 ore

Ecco come garantiamo la vostra vacanza in totale sicurezza e serenità.

Aggiorneremo queste linee guida costantemente in base alle normative vigenti.

  • IGIENE E TUTELA DELLA SALUTE

    Impianti di climatizzazione:
    secondo le disposizioni vigenti viene eseguita accurata pulizia e igienizzazione degli impianti delle aree comuni e delle camere prima dell’arrivo di ogni ospite con soluzione idroalcolica e perossido di idrogeno.

    Dispenser gel sanificante:

    in ogni area del resort e in tutte le camere sono a disposizione dispender di gel disinfettante.

    Dispositivi personali di sicurezza:
    gli ospiti e il personale di contatto sono tenuti ad indossare mascherine chirurgiche nelle aree comuni del resort ove non sarà possibile garantire la distanza di sicurezza (1 mt).

    Igienizzazione aree comuni:
    le aree comuni sono sottoposte giornalmente a igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi.

    Igienizzazione camere:
    la maggior parte delle nostre camere offre spazi all’aperto privati e ampie finestre che favoriscono l’aerazione degli ambienti. Le camere sono sottoposte a igienizzazione con specifici prodotti battericidi e virucidi ad ogni cambio ospite.
    Inoltre è stato intensificato il protocollo di pulizia e igienizzazione giornaliera degli ambienti con particolare cura degli oggetti touch.

    Rilevamento della temperatura:
    per l’accesso alla struttura potrebbe essere richiesto il rilevamento della temperatura corporea con dispositivi termoscan contactless, nel rispetto della sicurezza e della privacy degli ospiti e del personale.

    Servizi transfer e navetta per le spiagge:
    i nostri mezzi sono sottoposti a rigidi protocolli di igienizzazione giornaliera e viene garantito il distanziamento tra le persone (1 metro). Ove non possibile sarà richiesto l’uso delle mascherine chirurgiche.

  • PRIVACY E DISTANZIAMENTO SOCIALE

    Check-in e check out:
    le procedure di check-in possono essere in parte espletate prima dell’arrivo in modo da evitare al massimo i contatti ravvicinati con il personale di ricevimento. Durante il check out sono favoriti sistemi di pagamento contactless.

    La struttura del resort:
    il nostro resort si sviluppa su una superficie di 13 ettari e offre ampi spazi, sia all’interno che all’aperto, sia nelle aree comuni che nella privacy della propria camera.

    Ristoranti e bar:
    i nostri ristoranti e bar offrono ampi spazi sia all’interno che all’aperto e garantiscono agevolmente l’adeguato distanziamento fra i tavoli previsto dalle normative vigenti. È inoltre possibile usufruire del servizio di room service nella propria camera per coniugare il massimo della sicurezza alla piacevolezza di un’esperienza esclusiva.

  • ATTIVITÀ E SERVIZI DI INTRATTENIMENTO

    Gli ampi spazi del resort e l’aria aperta favoriscono lo svolgimento delle attività in sicurezza e con l’entusiasmo di sempre. Saranno riviste tutte le attività di intrattenimento e sport in linea con le disposizioni vigenti.

  • SPA

    I consueti alti standard igienico sanitari della spa sono stati ulteriormente potenziati per garantire la massima sicurezza. L’igienizzazione del lettino e di tutte le superfici della cabina dopo ogni trattamento eseguita con soluzione idroalcolica e perossido, unitamente all’utilizzo di specifici dispositivi di protezione indossati dai terapisti, garantiscono di vivere l’esperienza relax in tutta sicurezza.
    I solarium della spa vengono sanificati almeno una volta al giorno con soluzione di ipoclorito di sodio e la sicurezza dell’acqua delle piscine è garantita dai sistemi automatici di clorazione.

  • FORMAZIONE DEL PERSONALE

    Staff: tutto il nostro personale è stato formato all’applicazione e alla vigilanza dei protocolli di tutela della salute e della sicurezza di ospiti e staff secondo quanto stabilito dalle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi governativi preposti. Tutto il personale sarà sottoposto a controllo della temperatura all’inizio del turno di lavoro. Rigidi protocolli di sicurezza sono stati implementati anche per l’accesso al resort da parte dei fornitori.

  • FLESSIBILITÀ PER LE PRENOTAZIONI

    Prenota in libertà: per permetterti di programmare la tua prossima vacanza con noi senza pensieri abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione garantendo la massima flessibilità in termini di cambio data e cancellazione gratuita fino a 3 o 7 giorni prima dell’arrivo.

Eventi imperdibili, momenti indimenticabili

Prenota con noi la tua vacanza - Prenota con noi la tua vacanza - Prenota con noi la tua vacanza -

Hotel

Scegli un hotel
  • Hotel Laguna
  • Baia di Chia Resort Sardinia
  • Hotel Village

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età Bambino 1

1-+

Età Bambino 2

1-+

Età Bambino 3

1-+

Camere

1-+

Room 1

Adulti

1-+

Bambini

0-+

Do you have a Special Code?

Connettiti al mare più bello, iscriviti alla nostra newsletter

Consenso(Required)

P.IVA 03212990927