Abbiamo ridisegnato completamente il nostro resort ispirandoci alla nostra terra, alla natura e alla tradizione.
Ora in ogni spazio e in ogni particolare è nuovo, più bello e più affascinante.
Ci ha accompagnati in questo viaggio lo Studio Marco Piva di Milano.
“Con il restyling del Chia Laguna ho donato l’esperienza dell’approccio internazionale dello Studio Marco Piva all’ospitalità, affondando però le radici nella tradizione, richiamandola ed esaltandola: un tocco di identità sarda con le qualità ed i servizi di un Resort di alta gamma.”
Marco Piva, fondatore Studio Marco Piva.
L’Hotel Baia diventa 5 stelle e si chiama Baia di Chia Resort, con qualità e servizi di alta gamma.
Le sue camere che dalla collina sulla costa guardano verso il verde, la laguna e il mare ora hanno colori e arredi in perfetta armonia con l’ambiente attorno. Anche reception, bar, ristorante hanno seguito la stessa ispirazione.
Il bar Il Canneto, immerso nei giardini che circondano la grande piscina, ora ha nuovi spazi all’aperto per incontrarsi e stare con gli amici.
Il ristorante Il Ginepro ha uno stile nuovo, con arredi della tradizione sarda in legno e intrecci, e offre prodotti locali e di ispirazione mediterranea.
L’Hotel Laguna 5 stelle è tutto rinnovato, nelle camere e negli spazi comuni.
Gli ambienti sono ispirati alla natura e alle bellezze della Sardegna. I colori e i preziosi materiali naturali creano un’atmosfera calda e raffinata.
Il nuovo ristorante La Terrazza vi accoglie con l’eleganza raffinata che richiama la natura del Mediterraneo. Ha i colori della sabbia e dei legni portati dal mare, il bianco materico delle stoffe della tradizione.
Il nuovo Bar Bollicine è dedicato al piacere degli champagne, del prosecco e degli spumanti, in un incantevole spazio coperto e una splendida terrazza panoramica.
Il ristorante e bar a bordo piscina Bioaquam ora ha un’elegante zona lounge e un magnifico solarium.
Sa Mesa è il nuovissimo e delizioso ristorante dedicato alla Sardegna, con una grande sala e un affascinante spazio all’aperto
L’Hotel Village ora ha una nuova area dallo stile di una piazza italiana, dove cenare o fare colazione all’aperto.
È il dehor del nuovo Ristorante Domus, accogliente, familiare e informale.
Mezze è il nuovo ristorante a bordo della piscina principale del resort, fra il verde dei giardini. È familiare, accogliente, con uno stile che fa sentire a casa.
Il Bimbi Restaurant, dedicato ai piccoli ospiti, è tutto nuovo. Tante novità anche al Kids Club, come la piscina che ha una discesa digradante da fondale marino, i giochi d’acqua e le isole di gioco colorate.
Anche la Piazza degli Ulivi, il cuore del resort, ha un volto nuovo con osterie, pizzerie, gelaterie e locali alla moda. L’Osteria La Torre, davanti al panorama del golfo e della torre, offre un menù dedicato al mare.
Chia Laguna è un resort tutto nuovo, dove vivere l’atmosfera mediterranea e l’autentica tradizione sarda con spirito cosmopolita.